L’oggetto del desiderio? Un WC a Noleggio per il proprio Matrimonio.

L’oggetto del desiderio? Un WC a Noleggio per il proprio Matrimonio.

Dal 16 al 20 gennaio all’interno della Nuova Fiera di Roma si è svolta “Roma Sposa”, uno degli appuntamenti  fieristici nazionali più importanti per quanto riguarda l’organizzazione di eventi di lusso.

TailorsanLuxe, come al solito innovativa e aggressiva nel fare marketing, ha deciso di allestire all’interno dell’area Wed Academy uno stand decisamente originale per far conoscere al pubblico di “sposi” ed agli organizzatori di eventi il nuovo servizio di Noleggio Bagni di Lusso per Eventi Speciali, come il matrimonio appunto!

All’interno di una fiera dove ci si aspetta di trovare solamente abiti da sposa, tavole imbandite, agenzie viaggio, fotografi e auto di lusso da noleggiare, potete immaginare quanto “rumor” può aver prodotto uno stand allestito con eleganza dove l’oggetto di lusso era un WC!

La gente è rimasta tutta colpita dal nostro stand, e dopo un naturale stupore iniziale erano in tanti quelli che avevano voglia di farsi spiegare dagli operatori TailorsanLuxe come funziona realmente il servizio di noleggio dei bagni mobili ed è stata una gradita sorpresa vedere la folla di visitatori interessata ed entusiasta del servizio. Però la vera grande sorpresa c’è stata nel constatare che il nostro servizio ha destato così tanta curiosità e generato così tanto “passaparola“ tra gli operatori di settore che in questi giorni il nostro centralino è letteralmente preso d’assalto dagli organizzatori di eventi che stanno programmando la stagione estiva e che vogliono proporre ai propri clienti il servizio di noleggio bagni mobili di lusso di TailorsanLuxe.

(* Ringraziamo la modella di dreamsposa.itvicini di stand, che si è prestata per il simpatico scatto fotografico)

L’oggetto del desiderio? Un WC a Noleggio per il proprio Matrimonio. ultima modifica: 2014-01-27T11:45:21+02:00 da Tailorsan