L’articolo sul n. 29 del Magazine Stil’è del Sole 24 Ore

L’articolo sul n. 29 del Magazine Stil’è del Sole 24 Ore
Articolo pag. 72 numero 29 stil'è
Articolo pag. 72 numero 29 stil’è
Copertina n.29 Stil'è

Copertina n.29 Stil’è

 

TAILORSANLUXE RISPONDE ALLE ESIGENZE DEL MERCATO

Toilet di lusso per eventi speciali

Le Class Toilet di TailorsanLuxe sono veri e propri bagni di lusso mobili, persino equipaggiati di impianti audio-video, pavimento e pareti rivestite in vero mosaico made in Italy e rubinetteria, scarichi e asciugamani con funzionamento a infrarossi, per garantire la massima igiene delle mani.
Concepite per esprimere il miglior livello di comfort e di immagine, le Class Toilet forniscono una risposta di qualità alle reali esigenze del mondo degli eventi, “che fino a poco più di un anno fa non trovavano una risposta adeguata in Italia, perché durante la progettazione di un evento sono sempre state trascurate l’estetica e la logistica dei servizi igienici dedicati agli ospiti”, spiega Roberto Putortì, general manager di TailorsanLuxe, divisione “special event” di Tailorsan, azienda che dal 2009 opera nel settore del noleggio dei bagni mobili.
Unica società specializzata nel risolvere le problematiche logistiche, di immagine e personalizzazione connesse all’allestimento di toilet per eventi speciali, TailorsanLuxe ha introdotto un’innovazione di prodotto e di servizio nel settore dei bagni di lusso, anche fornendo assistenza durante l’evento, “un ulteriore plus che ci ha permesso in
poco più di un anno di realizzare allestimenti per importanti marchi del settore dell’industria, della moda e dello spettacolo, oltre ad essere fornitori di manifestazioni come Internazionali Bnl d’Italia e il Festival del Cinema di Roma. I servizi igienici – prosegue il general manager – rappresentano uno degli aspetti indispensabili per rafforzare l’immagine e il prestigio del brand, dell’istituzione o del privato che organizza o produce un evento, per cui diventa fondamentale offrire un prodotto che possa assicurare il migliore dei servizi, ma possa anche differenziarsi per la particolarità.
Il nostro ufficio stile seleziona i migliori produttori italiani dei singoli componenti e commissiona lo sviluppo delle soluzioni più adeguate, per esprimere il meglio della produzione made in Italy anche nel settore dei servizi igienici di lusso. La rubinetteria, ad esempio, è studiata dal leader italiano Dmp Electronics, mentre le ceramiche hanno sempre un design creativo e le strutture portanti sono costituite da materiali compositi”, afferma.
“Ai prodotti in gamma, normalmente costruiti in versione monoblocco da esterno, affianchiamo una lussuosa soluzione denominata Flut (Flexible Luxury Toilets) un set di cabine singole e top lavabi allestite in ambienti interni. Il servizio include la tensostruttura con arredamento, illuminazione, impianto audio-video, Kit di Cortesia, area make-up e dressing room”.

L’articolo sul n. 29 del Magazine Stil’è del Sole 24 Ore ultima modifica: 2013-11-13T17:29:13+02:00 da Tailorsan