L’Amm. Unico Loris Talone intervistato da Stil’è

L’Amm. Unico Loris Talone intervistato da Stil’è

Loris-Talone-Tailorsan

Proporre veri e propri bagni mobili di lusso, in grado di fornire una risposta concreta ed altamente estetica alla logistica dei servizi igienici nel mondo degli eventi. È questa la mission di TailorsanLuxe – la divisione Special Event di Tailorsan, azienda che opera con successo dal 2009 nel settore del noleggio bagni mobili -.

Nata come start-up lo scorso anno, è oggi una realtà imprenditoriale di tutto rispetto pronta ad affacciarsi anche al mercato estero. La società, divenuta in pochissimo tempo leader in Italia nel noleggio di servizi igienici di lusso per eventi speciali, propone le proprie Class Toilet come la soluzione ideale per qualsiasi tipo di evento, dalla grande manifestazione sportiva come gli Internazionali di Tennis di Roma al matrimonio o alla convention aziendale, e ha attualmente in portfolio eventi per marchi prestigiosi come Armani, Lamborghini, VinItaly.

Le Class Toilet, equipaggiate di impianti audio-video, pavimento e pareti rivestite in vero mosaico e dotate di rubinetteria, scarichi e asciugamani con funzionamento a infrarossi, sono infatti in grado di rispondere alle esigenze di immagine e personalizzazione anche del cliente più esigente. “In controtendenza con ciò che la congiuntura economica suggerirebbe, lo scorso anno TailorsanLuxe ha fatto due scelte importanti”, afferma l’amministratore unico Loris Talone. “Da un lato, abbiamo investito su risorse interne, dall’altro, abbiamo scelto fornitori e prodotti assolutamente italiani, puntando quindi sulla qualità del made in Italy”.

Il mercato ha premiato questa politica e lo sviluppo aziendale ha avuto dei progressivi entusiasmanti, tali da permettere nuovi investimenti anche nel 2014. “Stiamo costruendo nuovi monoblocchi allestiti con toilet extralusso che saranno pronti già a inizio marzo (all’uscita del numero di stil’é sono già operativi alla fiera VINITALY di Verona ndr), e quindi disponibili per l’inizio della stagione degli eventi” conclude Talone. “E, non da meno, siamo pronti a inaugurare nuove sedi in tutta Italia”.

 

Articolo su Il Sole 24 Ore

 

L’Amm. Unico Loris Talone intervistato da Stil’è ultima modifica: 2014-04-08T10:34:57+00:00 da Tailorsan