Intervista su ItaliaNoleggio.it

Intervista su ItaliaNoleggio.it

 

LEGGI L’ARTICOLO

Le Class Toilet sono veri e propri bagni di lusso mobili. Un’evoluzione, in un certo senso, dei comuni bagni chimici. Un’idea nata da poco ma che ha già raccolto ottimi consensi dal mercato del noleggio. Per saperne di più abbiamo fatto qualche domanda a Roberto Putortì, General Manager di Tailorsan.

Un noleggio davvero insolito quello delle toilette di lusso, eppure il mercato sembra aver risposto bene.

L’idea è nata proprio da un’analisi delle esigenze del mercato. In qualsiasi evento c’è necessità di prevedere delle toilette, ma se si tratta di un evento di livello i tradizionali bagni chimici sono del tutto inadatti. Il prodotto è nato nel luglio del 2012, ma erano già diversi anni che ci pensavo. Tailorsan si è sempre occupata di bagni chimici e monoblocchi  per un servizio di livello standard, adesso siamo in grado di rispondere anche alle esigenze di un livello superiore.

Che cos’hanno di speciale queste Class Toilet?

Sono delle vere e proprie toilette di lusso, sia per dimensioni che per allestimento accessori. Come le toilette di un albergo, solo che sono mobili. In più a differenza dei bagni chimici, hanno un funzionamento idrico, anche nel caso in cui la location non sia dotata di allacciamenti. Riusciamo a intervenire senza alcun problema anche nei casi più scomodi, che sono quelli più tipici, in cui non c’è né luce, né acqua né fognatura.

Operativamente, come si svolgono i vostri servizi di noleggio?

Non ci limitiamo al solo noleggio, ci occupiamo anche di tutto il servizio di assistenza prima e durante. Innanzitutto viene fatta un’analisi delle esigenze concrete, in base al budget e al tipo di location. Il giorno dell’evento non ci limitiamo a portare la toilette, il nostro personale rimane per tutta la durata dell’evento.

Avete dei competitor?

Certo, soprattutto all’estero.  E in ogni caso al momento il mercato  ci sta premiando.

 

Intervista su ItaliaNoleggio.it ultima modifica: 2013-04-05T11:55:42+01:00 da Tailorsan