ESC – Cinque giorni di convegno per 35mila Medici Cardiologi a Roma

ESC – Cinque giorni di convegno per 35mila Medici Cardiologi a Roma

La Società Europea di Cardiologia ha scelto l’Italia, e precisamente Roma, come sede dell’annuale congresso. Oltre 35.000 professionisti medici cardiovascolari, provenienti da 144 diverse nazioni, sono previsti nella capitale Italiana per l’evento dei 5 giorni da, 27 al 31 agosto 2016.
Il taglio del nastro ufficiale di Esc c’è stato due giorni fa con una cena di gala preceduta da una visita per una delegazione di partecipanti, dei padiglioni di Fiera. Presente anche la sindaca Virginia Raggi. Esc si concluderà il 31 agosto con la presenza di Papa Francesco che saluterà un gruppo di medici e terrà una udienza in forma privata.

Nonostante Fiera di Roma è già ampiamente strutturata per i servizi igienici, l’importanza dell’evento ha richiesto anche l’intervento dei nostri servizi igienici di lusso.

TailorsanLuxe ha fornito per l’occasione molti Monoblocchi Twins, che sono stati dislocati nelle varie aree della fiera, per un totale di 40 cabine Class Toilet, con tutti i servizi ed i comfort che contraddistinguono le Class Toilet.

 

Fotografie Bagni di Lusso – Class Toilet – Durante le fasi di allestimento nei giorni precedenti all’evento.

ESC_monoblocchi_twins_ClassToilet_003

ESC - Noleggio Bagni Mobili

ESC_monoblocchi_twins_ClassToilet_004

ESC_monoblocchi_twins_ClassToilet_008

Interno Bagni di Lusso – Monoblocco TWINS

Noleggio di Class Toilet WC

Foto allestimento ultimato per i Class Toilet presso la Fiera di Roma.

Escongress

 

 

ESC – Cinque giorni di convegno per 35mila Medici Cardiologi a Roma ultima modifica: 2016-08-28T09:37:15+00:00 da Tailorsan